BigBen Interactive annuncia il lancio della nuova linea audio in collaborazione con Coca-Cola

800px-Bigben_Interactive.svg
Bigben Interactive è lieta di annunciare il nuovo accordo di licenza con Coca-Cola Worldwide Licensing, che rappresenta uno dei traguardi più importanti nello sviluppo dell’attività Audio del Gruppo Bigben Interactive. Bigben Interactive, leader europeo nel settore accessori gaming, publisher di videogame, nonchè principale progettista e distributore di apparecchi Audio, è orgogliosa di proporre una selezione di prodotti recanti l’immagine del brand Coca-Cola.
Torri multimediali, radio sveglie, giradischi e speakers Bluetooth®, comprenderanno tutti il noto brand con l’icona rossa e bianca. Negli ultimi anni, Bigben Interactive ha offerto svariati sistemi audio per interni, per giovani e adulti, con un design sia vintage che moderno. Modelli innovativi che sono dei best-sellers nella loro categoria in Francia e in Europa.
«Questa è una grande opportunità per la Divisione Audio e siamo molto orgogliosi di lavorare con un brand come Coca-Cola» ha detto Fabrice Lemerse, Capo del Gruppo Audio e Elettronica di Bigben Interactive «La nostra esperienza nella progettazione e nello sviluppo di linee multi-funzionali ci permette di adattarci perfettamente al brand Coca-Cola. Questa partnership è anche una nuova opportunità per tutti i nostri team».
Questa nuova linea sarà in distribuzione dal 1° luglio 2013.
Il contratto di licenza tra Bigben Interactive e Coca-Cola Worldwide Licensing consentirà un ampio utilizzo del brand sui prodotti Audio di Bigben Interactive.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.