Gameloft e Mattel annunciano “UNO & Friends”

UNO-Friends

Per la gioia di tutti gli appassionati di UNO, il tradizionale gioco di carte per famiglie, Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, e Mattel, il maggiore produttore di giocattoli al mondo, annunciano oggi l’uscita dell’attesissimo UNO & Friends. Disponibile gratuitamente per iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Android, UNO & Friends aggiunge una nuova dimensione sociale alla tradizionale esperienza di gioco competitiva di UNO. Grazie a un supporto multipiattaforma, che promette un divertimento immediato per tutti, UNO & Friends potrà essere giocato su qualsiasi piattaforma in qualunque momento.

Creato originariamente nel 1971, UNO è il gioco di carte preferito da appassionati di ogni età da più di 40 anni. Dal 2008, UNO è uno dei franchise più popolari di Gameloft, avendo totalizzato oltre 74 milioni di download sulle diverse piattaforme digitali. In questa nuova edizione sarà possibile giocare a UNO su una piattaforma sociale, che consentirà a tutti gli appassionati di usare carte Jolly Pesca Quattro e Inverti contro amici, familiari e altri fan di UNO nel mondo, attraverso il proprio smartphone o tablet. Invita e sfida fino a un massimo di 3 giocatori in tempo reale, utilizzando i tuoi social network preferiti, e scopri una personalizzazione senza precedenti, nell’esperienza di UNO più completa che sia mai stata creata sui dispositivi digitali.

Caratteristiche principali:

  • Crea le tue partite per invitare amici e familiari, oppure sfida i tantissimi appassionati di UNO in tutto il mondo!
  • Personalizza il gioco con sfondi divertenti, mazzi a tema ed effetti speciali!
  • Utilizza Boost e Super Boost per diversificare la tua strategia di gioco!
  • Confronta i tuoi risultati con quelli degli amici e degli altri giocatori di UNO™ nelle nuove classifiche settimanali e generali!
  • Sfida un massimo di altri 3 giocatori in tempo reale grazie alla modalità multiplayer online, tramite rete 3G o Wi-Fi!
  • Competi contro tutti i giocatori con dispositivi iOS e Android, grazie a una versione per Facebook, che sarà presto disponibile!
  • Supporto per Facebook Connect e Game Center sui dispositivi iOS, e Facebook Connect sulle piattaforme Android!

Link versione iOS: https://itunes.apple.com/it/app/uno-friends-classico-gioco/id537263603?mt=8

Link versione Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gameloft.android.ANMP.GloftUOHM

“Come una delle più apprezzate e importanti aziende di giocattoli al mondo, Mattel è rinomata per creare continuamente giochi per famiglie e prodotti d’intrattenimento unici e innovativi,” ha dichiarato Gonzague de Vallois, Vicepresidente editoriale senior di Gameloft. “Con un importante franchise come UNO e oltre tre generazioni di appassionati, Gameloft è entusiasta di poter collaborare per portare uno dei passatempi più amati di sempre nello spazio digitale e sociale, consentendo così a tutti i fan di connettersi tra loro attraverso i propri canali sociali preferiti.” 

UNO & Friends è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, mentre molto presto arriverà anche una versione per Facebook.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.