Un nuovo e spettacolare trailer di lancio annuncia l’uscita di Grid 2

Con il lancio di GRID 2 di Codemasters in Europa e America del Nord, sta per iniziare un nuovo mondo di corse.

Per celebrare l’uscita del gioco su Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC, Codemasters ha rilasciato oggi uno spettacolare trailer di lancio, che mostra le auto, gli eventi, gli scenari e i piloti che saranno protagonisti della World Series Racing, il nuovo campionato globale di GRID 2.

Nel trailer, alcune supercar, tra cui la McLaren F1 GT e la Pagani Huayra, sfrecciano tra le strade di Parigi, mentre le migliori vetture della categoria Turismo, come Volvo S60 BTCS, Gomez Competition GC 10.1 e BMW 320, si scontrano sul circuito del Red Bull Ring in Austria, e le muscle car Dodge Charger e Ford Mustang Mach 1 Twister Special scatenano tutta la propria potenza lungo l’assolata costa californiana.

 

E mentre GRID 2 è nei negozi, RaceNet, il nuovo portale online per i giochi Codemasters che memorizza tutti i dati relativi a gare, ricompense e rivali, debutta finalmente nella sua versione finale. RaceNet è il cuore della componente multigiocatore di GRID 2, grazie anche a molte novità, tra cui nuovi obiettivi e rivali a cadenza settimanale, che garantiranno una sfida costante. In RaceNet, i giocatori potranno guadagnare Follower per le loro prestazioni nel gioco, caricare i video dei migliori sorpassi e degli incidenti più spettacolari su YouTube, ottenere diverse ricompense e molto altro ancora. Per registrarsi, visitare il sito web: www.racenet.com.

In GRID 2, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, i giocatori troveranno una grafica spettacolare, un nuovo sistema di gestione dei danni e molte altre caratteristiche innovative, tra cui il sistema TrueFeel, che garantirà un’esperienza di guida estremamente realistica anche senza aiuti, e il sistema LiveRoutes, che consentirà di gareggiare in circuiti in grado di cambiare dinamicamente nel corso della gara, garantendo così condizioni sempre variabili.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.