FeaturedNotizie

Nuovi screen e nuove informazioni per The Evil Within

Ecco alcune informazioni e nuovi screenshots per The Evil Within, nuovo titolo survival horror, prodotto da Bethesda e sviluppato da Tango Gameworks, team capeggiato dallo storico creatore di Resident Evil, Shinji Mikami.

L’avventura si svolgerà in un ospedale, dove attraverso alcune registrazioni di una sala di controllo, il protagonista di nome Sebastian, potrà visionare ciò che è successo in precedenza nella struttura.
Spesso ci troveremo ad assistere a scene molto forti, a presenze demoniache e lo stesso Sebastian dovrà convincersi che tutto ciò, non sta accadendo nella sua mente e non sta diventando pazzo. Ma sta succedendo realmente.
Il titolo punterà molto sull’atmosfera e la tensione, più che sui classici salti sulla sedia che hanno griffato gli storici Resident Evil di Capcom.
Nel gioco il protagonista Sebastian, non potrà contare su un numero disparato di armi, ed ogni nemico che affronteremo necessiterà di una strategia differente per poter essere “terminato”.

Di seguito gli screenshots.
Buona visione.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button