Ragnarök 2: Legend of the Second arriva anche in Europa

image002

Gravity Europe, publisher e distributore di giochi online annuncia il primo lancio della nuova versione inglese di Ragnarök 2: Legend of the Second in tutta Europa insieme a Gravity Interactive, consociata americana di Gravity Corea.

Ragnarök 2 torna all’universo kawai sognante di Ragnarök Online, il famoso MMORPG in stile manga che ha catturato milioni di giocatori in tutto il mondo sin dal 2002.

Questo attesissimo lancio avviene in concomitanza con eventi in-game, online e social. Per  tutti coloro che desiderano entrare attivamente nel gioco MMORPG, e in maniera ancora più semplice e immediata rispetto al suo predecessore, Ragnarök 2 rappresenta senza dubbio il modo ideale per esplorare il mondo di Ragnarök.

La meccanica del gioco è stata interamente riprogettata, la creazione dei personaggi ora è ancora più dettagliata e completa e l’affascinante mondo in 3D rende il gioco più semplice e più divertente, con ambientazioni, trame e animazione totalmente rinnovate. Inoltre, per tutti coloro che non hanno mai viaggiato attraverso il mitico mondo di Rune Midgard, Gravity Europe offre l’accesso a due esclusivi pacchetti che consentono un avanzamento più rapido all’interno del gioco.

Contenuto dei Pacchetti Explorer e Adventurer:
Questi pacchetti includono speciali item in grado di regalare un longtime bonus sulle statistiche, sui PvE e le Quest Experience che, ad esempio, consentono al giocatore di rialzarsi anche dopo K.O. e pozioni. I pacchetti verranno distribuiti attraverso codici individuali e saranno disponibili anche attraverso media specializzati.

Ragnarök 2 immerge il giocatore nell’evoluzione di Rune Midgard, un continente mitico che, ancora una volta, si trova a essere minacciato.

Questo lo scenario che attende il giocatore all’inizio della sua avventura; il giocatore può inoltre effettuare la propria scelta tra ben 15 classi disponibili. L’esperienza di gioco è stata interamente riprogettata e ora è ancora più vicina a quella dei classici MMORPG, dove più  persone hanno la possibilità di prendere parte all’avventura simultaneamente. Avanzamento dei personaggi, quest e sistema di gioco affascineranno come mai prima tutti coloro che decideranno di avventurarsi all’interno del Regno.

Il gioco sarà interamente Free To Play, il giocatore dovrà solamente pagare/acquistare alcuni oggetti e servizi.

Il rilascio di Ragnarök 2 costituisce un evento chiave nella storia di Gravity Europe. Yves Bléhaut, Managing Director, ha dichiarato: “Per noi, Ragnarök 2 rappresenta un passo avanti  nella vita di un marchio con un profilo alto come quello di Ragnarök. Innanzitutto, ospitare così tanti giocatori su due continenti in maniera simultanea costituisce una sfida tecnica sia per noi sia per il nostro partner Americano, ma è anche un enorme passo avanti in termini editoriali poiché esisteranno due versioni di Ragnarök: RO1 per i puristi e uno maggiormente accessibile ad un pubblico più vasto, RO2. Con Ragnarök vogliamo offrire a ogni giocatore, di qualunque livello, la più completa e innovativa esperienza di gioco su piattaforme PC e mobile. E siamo orgogliosi di poter garantire anche ai nostri giocatori europei il rilascio del gioco immediatamente dopo il suo lancio in Asia.”

…Il guanto di sfida è stato lanciato!


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.