Microsoft annuncia XBOX One – Rivivi il Liveblog della conferenza!

XBOXNextGen

Ecco il video ufficiale di Presentazione di XBOX ONE!

Col Trailer di Call of Duty Microsoft ci invita a seguire la conferenza E3 tra 19 giorni! Per gli approfondimenti rimanete sintonizzati su MyReviews!

19.55 Sale sul palco Eric Hirshberg CEO di Activision che parla di Call of Duty Ghosts. Come già annunciato da Don Mattrick i DLC saranno in esclusiva temporale per XBOX ONE. Il motore grafico è stato riprogettato da capo per poter dare il meglio sulla nuova XBOX. Lo sviluppatore è Infinity Ward, storico studio che ha lanciato il brand ormai parecchi anni fa. La storia è completamente nuova e tecnicamente sono stati realizzati ex novo tutti i motion capture. Per quanto riguarda il multiplayer le mappe saranno DINAMICHE! Ci sarà la personalizzazione del proprio avatar ingame. Il miglior Call of Duty di Sempre? Per mostrare le differenze tra XBOX 360 e XBOX ONE vengono mostrati i livelli di dettaglio dei personaggi confrontati con quelli di CoD MW3: Eccezionale!

xboxreveal00118

xboxreveal00120


19.50 Dopo aver annunciato la parnership con NFL Don Mattrick annuncia che XBOX One sarà disponibile ENTRO FINE ANNO IN TUTTO IL MONDO!

xboxreveal00101


19.40 Sale Nancy Tellem, che introduce sul palco Bonnie Ross di 343 Industries. Sullo sfondo campeggia il logo Halo…Ed ecco pronto Steven Spielberg che con un suo video introduce la Serie TV di Halo!

xboxreveal00094


19.35 Ecco Phil Spencer di Microsoft Studios, annunciato Forza Motorsport 5! Da Remedy, già creatori di Alan Wake e Max Payne una nuova IP: Quantum Break! Dal trailer non si capisce moltissimo riguardo questo gioco, rimane il fatto che ci ha incuriositi. Phil Spencer annuncia 15 Esclusive durante il primo anno di vita della nuova console.

xboxreveal00085


19.30 Sale Andrew Wilson di EA. Annuncia FIFA 14, Nba Live 14, UFC e Madden 25. Tutti dotati di un nuovissimo motore Grafico chiamato “Ignite”! Per FIFA 14 ci saranno delle esclusive per quanto riguarda Ultimate Team. Il motore sarà in grado di gestire parecchi fattori contemporaneamente, coadiuvato dal potente Hardware messo a disposizione da Microsoft!

xboxreveal00066

xboxreveal00069


19.26 New XBOX Live! Potenziata l’intera infrastruttura per rendere ancora più stabile il servizio!

xboxreveal00055

xboxreveal00056


19.20 Sale sul Palco Marc Whitten, che introduce le specifiche tecniche di XBOX One! Finalmente il Lettore Blu Ray! Kinect 2.0 con risoluzione a 1080p in grado di rilevare anche la profondità. 5 miliardi di transistor e 8GB di RAM. 500GB di HD, Lettore Blu-Ray, USB 3.0, Wi-fi 802.11n e CPU a 8 core.

xboxreveal00039


19.15 La Dashboard è completamente Live! Le tile sono aggiornate esattamente come accade su Windows 8 e Windows Phone 8

xboxreveal00031


19.10 Yusuf Mehdi di Microsoft ci sta mostrando live l’impressionante velocità della nuova nata! Davvero davvero eccezionale! La console sarà totalmente controllabile tramite XBOX SmartGlass! Presenti funzionalità Multitasking per usare Skype mentre guarda un film o la TV!


19.05 Introducing XBOX One! Microsoft fa focus sulla convergenza dei vari controller e dando priorità alla console come Unico centro di intrattenimento. Kinect completamente rinnovato e tutto sarà in grado di rispondere IMMEDIATAMENTE alle richieste dell’utente

xboxreveal00008


19.01 Ci da il benvenuto Don Mattrick, Interactive Entertainment Business sul Palco dell’enorme tendone che fa da teatro a questa conferenza. Si parte da Kinect, dando importanza al controller come centro di intrattenimento.


19.00 Si parte con un breve video di presentazione (introdotto da Larry Hryb conosciuto meglio come Major Nelson) del team XBOX e di alcuni dei Game Designer più famosi, tra i quali compare anche Hideo Kojima!


18.45 Protagonisti di questa serata saranno oltre alla nuova console, anche il nuovo Call of Duty Ghosts, FIFA 14 e si vocifera anche il nuovo NBA Live 14, che sarebbe un assoluto ritorno sui palcoscenici dopo 4 lunghi anni di assenza!


18.30 Siamo già sintonizzati tramite il sito xbox.com e le nostre XBOX360 pronti per l’evento di presentazione di quella che sarà la nuovissima console di casa Microsoft. Cosa ci riserveranno da Redmond? ormai manca meno di mezz’ora!


3 Comments

  1. Avatar thewildsheep
    • Avatar fullmetalalchemist25
  2. Avatar fullmetalalchemist25

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.