Lords of Football introduce il Pallone d’Oro in onore di Beckham

LoF_gold_ball2

Per celebrare l’addio al calcio di David Beckham, ex Capitano della Nazionale inglese e superstar a livello internazionale, Lords of Football sta implementando un aggiornamento per inserire un Pallone d’oro in onore dei calci di punizione di Beckham, considerati il suo indimenticabile marchio di successo– il pallone color oro, rappresenta un riferimento al soprannome “Golden Balls” che il pubblico inglese e la stampa associano a David Beckham.

Questo aggiornamento viene annunciato in contemporanea ad una nuova promozione che permette di acquistare Lords of Football con un 33% di sconto su Steam – un motivo in più per spingere giocatori e tifosi all’azione.

Nel corso della sua carriera Beckham ha indossato 115 volte la maglia della Nazionale inglese e 394 quella del Manchester United, vincendo sei Premier League e una Champions League. Lasciata l’Inghilterra, il campione ha vinto La Liga nell’ultima stagione trascorsa in Spagna e il campionato francese con il Paris Saint Germansenza dimenticare i due titoli del campionato U.S.A. MLS.

Il DLC sarà attivo con l’installazione del prossimo aggiornamento di gioco previsto per Giugno.

Lords of Football, disponibile per PC, è acquistabile su www.lordsoffootball.com, Steam, Green Man Gaming, GamersGatee le altre piattaforme digitali.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.