Deep Silver e Rubicon Organization annunciano Narco Terror

Deep Silver e Rubicon Organization presentano Rick Quinn in Narco Terror, un evoluto e frenetico sparatutto a doppia levetta che strizza l’occhio ai classici film d’azione degli anni 80 e offre una grande varietà con diverse sequenze di gioco arcade.

narcoTerror-color-02-e1339277163960

L’ex agente speciale Rick Quinn affronta da solo una missione impossibile. La sua adorata figlia è stata rapita da Delgado, capo di un cartello della droga, per impedire l’utilizzo di un nuovo strumento in grado di esporre il narcotrafficante. Quinn è un’arma letale e non si fermerà davanti a nulla per salvare la figlia.

Un arsenale personalizzabile, vari tipi di munizioni (dai proiettili esplosivi alle bobine Tesla), granate, bonus, potenziamenti e l’avanzamento del personaggio forniscono una grande varietà alla crociata di Quinn contro i nemici. Amante dell’artiglieria pesante, Quinn piloterà aerei ed elicotteri affrontando schiere di nemici composte da enormi carri armati, elicotteri d’assalto e jet. Con varie modalità di gioco, dallo scorrimento orizzontale 2D alle sequenze in verticale, espresse da una grafica mozzafiato, Narco Terror promette un’eterogenea e inedita esperienza di gioco.

In Narco Terror fino a due giocatori possono scatenarsi in modalità cooperativa sia online che in locale ed entrare e uscire dalla partita in qualunque momento.

Dispensa giustizia, una granata alla volta!

Narco Terror uscirà nel giugno del 2013 come download digitale per PlayStation 3 via PlayStation Network, via Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 e via Steam.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.