Wizard101: Il nuovo mondo di Azteca apre le sue porte

Gameforge pubblica un enorme update per il magico MMO Wizard101, che permetterà ai giocatori di immergersi nel mondo leggendario di Azteca. Il mondo di Azteca è il più grande fra i mondi usciti finora e offre innumerevoli quest, oggetti, incantesimi e molto altro. Azteca è un modo adatto a tutti i maghi avventurosi che hanno già completato Avalon. Il livello massimo passa da 80 a 90. Azteca è il mondo più articolato di Wizard101 che offre agli apprendisti maghi di età compresa tra gli 8 e i 12 anni un magico mondo di gioco.
Montagne fluttuanti, paludi fangose e piramidi mistiche
Il vecchissimo mondo della giungla di Azteca è stato a lungo considerato perduto, distrutto da una terribile disgrazia. Ora alla Scuola di Arti Magiche di Ravenwood è giunta a una richiesta di aiuto. Un messaggero dalla patria degli Aztecosauri chiede aiuto a nome del popolo di Azteca.

Uno sguardo sul mondo di Azteca

  • Il livello massimo passa a 90. Il nuovo titolo per il mago più esperto è “Prometeo”. Inoltre, sono disponibili nuove armature in stile maya e azteco,  potenti incantesimi di livello 90 ispirati alle saghe e leggende del Sudamerica, come il Calendario celeste (Scuola della Mitologia) o il Serpente solare (Scuola del Fuoco).
  • Azteca consiste di 13 entusiasmanti zone, ciascuna con il suo fascino: dal villaggio aviario di Alto Alto situato in cima agli alberi fino al Lago Neropece e poi su verso le Montagne Fluttuanti dei giaguari fino alle umide Paludi di Mangrovie: terribili scarafaggi, pesci che mordono e selvaggi Quetzal si presentano lungo il cammino dei giovani maghi.
  • Nuovi incantesimi delle scuole astrali, quest incluse: le scuole astrali sono tre ulteriori scuole di magia (del Sole, della Luna e delle Stelle), i cui incantesimi possono essere appresi da chiunque abbia completato le corrispondenti quest. Ad Azteca ci sono nuovi incantesimi da scoprire.
  • Nuovo livello dell’artigiano: i maghi appassionati di artigianato scopriranno ad Azteca una nuova quest accompagnata da un nuovo livello dell’artigiano e nuove ricette.
  • Nuove cavalcature: i giocatori potranno cavalcare attraverso la giungla in sella a un tirannosauro!

Wizard101
Wizard101 è un magico gioco online per bambini e adolescenti, che possono ricoprire il ruolo dell’apprendista mago. Il fiore all’occhiello dell’azienda texana KingsIsle vanta più di 30 milioni di giocatori in tutto il mondo e con successo ha colmato il divario tra i giochi rivolti a un pubblico molto giovane e i più complessi MMO. Dalla sua pubblicazione, nel 2008, Wizard101 viene continuamente aggiornato con nuovi update e nuove funzioni. Da allora sono arrivati nel gioco animali e cavalcature e si ha la possibilità di avere una casa propria con giardino. Wizard101 è stato eletto dalla rivista Beckett Massive Online Gamer Magazine il miglior MMO dell’anno 2012, massively.com gli ha dato il titolo di “Miglior MMO per la famiglia del decennio”. I genitori possono far giocare i loro figli con Wizard101 senza preoccupazioni, perché in questo fantastico mondo non c’è violenza, sangue, contenuti sessuali o volgari e pubblicità. Tutte le modalità di pagamento e i costi sono chiari e trasparenti.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.