Un nuovo video di Rayman Legends svela il mondo “20.000 Lum sotto i mari”

Ubisoft annuncia che da giovedì 25 aprile 2013 fino all’uscita del gioco, i possessori di Wii U potranno scaricare gratuitamente l’app Online Challemges di Rayman Legends dal Nintendo e-Shop, che per tutto il periodo indicato sarà giocabile senza alcun limite. La versione completa di Rayman Legends sarà disponibile dal 29 agosto 2013 per tutte le piattaforme già confermate: Nintendo Wii U, Xbox 360 e PlayStation 3.

L’app Online Challehgese di Rayman Legends sarà scaricabile gratuitamente in esclusiva per Nintendo Wii U e consentirà di affrontare una serie di sfide giornaliere e settimanali per competere con utenti di tutto il mondo.

Le sfide online includono:

  • Una folle corsa nella Terra dei Morti Lividi;
  • Un’avventura nel Pozzo Senza Fondo;
  • Una folle e sfrenata scalata alla Torre Infinita;
  • Il Dungeon di Murfy, una sfida progettata appositamente per sfruttare il Wii U GamePad, dove si potrà guidare Murfy utilizzando il touch screen.

Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove modalità molto divertenti e appassionanti, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora. La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori che ha sviluppato Origins, si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.

Di seguito il trailer “20.000 Lum sotto i mari”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.