Annunciato lo sviluppo di Ben 10 Omniverse 2

Turner CN Enterprises e D3Publisher (D3P), una consociata di NAMCO BANDAI Games, annunciano lo sviluppo di Ben 10 Omniverse 2, il nuovo videogioco basato sull’omonima e pluripremiata serie di Cartoon Network.

In Ben 10 Omniverse 2, i giocatori potranno vivere una nuova avventura nei panni di Ben Tennyson, aiutandolo ad affrontare la minaccia di alcuni nuovi nemici, gli Incursiani, e a infiltrarsi nella loro nave da guerra intergalattica, per riuscire a tornare a casa. Sempre in possesso del suo fidato Omnitrix, Ben dovrà affrontare molte nuove sfide, tra cui fughe e inseguimenti, oltre alle immancabili battaglie contro le forze del male. I giocatori dovranno studiare attentamente ogni loro mossa per guidare Ben in una vera e propria corsa contro il tempo, che darà vita al gioco di Ben 10 più avvincente che sia ma stato creato.

La versione per le principali console di Ben 10 Omniverse 2 è sviluppata da High Voltage Software, mentre 1st Playable Productions si sta occupando di quella per le piattaforme mobile. Il gioco è basato sull’omonima serie TV di Cartoon Network che segue le avventure di Ben Tennyson, un ragazzino dotato di un particolare dispositivo, l’Omnitrix, che gli consente di trasformarsi in dieci diversi alieni, tra cui Gravattack, Four Arms e molti altri.

“Il franchise di Ben 10 riscuote un grandissimo successo da molti anni e siamo ovviamente molto lieti di collaborare nuovamente con Turner per questa nuova avventura”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Quest’autunno, tutti i fan e i giocatori potranno divertirsi con Ben 10 Omniverse 2, il nuovissimo titolo basato sulla serie di Ben 10: Omniverse.”

Ben 10 Omniverse 2 sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Xbox 360 e PlayStation 3.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.