Diablo III confermato per il 15 maggio

Blizzard ha finalmente confermato una data d’uscita per Diablo III, l’ action-RPG sarà disponibile in tutto il mondo il 15 maggio.

Le prevendite per Diablo III sono già partite sul sito della Blizzard. “Dopo molti anni di duro lavoro del nostro team di sviluppo e mesi di beta testing con centinaia di migliaia di giocatori in tutto il mondo, siamo giunti al rush finale,” ha detto Mike Morhaime di Blizzard.
“Non vediamo l’ora di fare gli ultimi ritocchi su Diablo III  e consegnare l’ action-RPG ai giocatori di tutto il mondo a partire dal 15 maggio.”
Diablo III sarà disponibile per PC e Mac ad un prezzo al dettaglio suggerito di 59,99 euro per la versione finale e la versione digitale venduta direttamente da Blizzard.

Nei negozi sarà invece disponibile una Collector’s Edition al prezzo di 79,99 euro che comprende il gioco su DVD-ROM, la Pietra dell’Anima USB da 4GB dotata di base a forma di teschio di Diablo (contiene anche la versione integrale di Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction), contenuti di gioco esclusivi, il set di dischi DVD e Blu-ray “dietro le quinte”, un Artbook da 208 pagine e la colonna sonora di Diablo III su CD.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.