Distribuzione speciale di un Metagross cromatico in occasione dei Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon 2013

I partecipanti ai Campionati Nazionali Pokémon di quest’anno avranno la possibilità di prendere parte alla distribuzione speciale di un Metagross molto potente, simile a quello utilizzato da Ray Rizzo (categoria Master) per vincere i Campionati Mondiali Pokémon 2012. Questo Metagross cromatico di Livello 45 ha infatti le stesse mosse, strumenti, natura e abilità di quello di Ray Rizzo. La distribuzione comincerà alle ore 24 di domenica 12 maggio.

I tornei di videogiochi e GCC a ingresso gratuito avranno luogo in Italia (11-12 maggio), in Germania (25-26 maggio) e nel Regno Unito (1-2 giugno) e determineranno quale giocatore potrà continuare il suo percorso e aggiudicarsi il viaggio premio ai Campionati Mondiali Pokémon 2013 a Vancouver, in agosto. I tornei di GCC sono aperti a tutti i giocatori che hanno partecipato ad almeno 7 eventi durante la stagione 2013.

Nel corso dell’evento italiano, i giocatori avranno la possibilità di aggiudicarsi premi extra: il DVD dell’ultimo film Pokémon, Kyurem e il solenne spadaccino (grazie alla cortese collaborazione di Universal Pictures Italia), disponibile su DVD a partire dall’8 maggio, assieme a una carta GCC Keldeo. I giocatori, inoltre, avranno la possibilità di aggiudicarsi in anteprima una copia esclusiva del videogioco Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito (cortesemente offerto da Nintendo Italia), disponibile presso i rivenditori a partire dal 17 maggio.

Per partecipare ai Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon i giocatori dovranno utilizzare i sistemi Nintendo DS o Nintendo 3DS e i videogiochi Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, assieme al loro ID Giocatore. Per ottenere un ID Giocatore, visita il sito Pokemon.it o registrati all’evento. Per ricevere il nuovo Metagross cromatico i giocatori non devono necessariamente partecipare al torneo, ma dovranno avere con sé gioco e ID come specificato sopra.

I Campionati Nazionali combinati, VGC e GCC, avranno luogo come indicato di seguito, in tre distinte categorie d’età:

Date VGC

  • Sabato e domenica, 11-12 maggio: Video Game e GCC Live Event: Italia, Milano, Mediolanum Forum
  • Domenica, 26 maggio: Video Game Live Event: Germania, Bochum, Ruhr Congress Bochum
  • Domenica, 2 giugno: Video Game Live Event: Regno Unito, Birmingham, National Exhibition Center (NEC), Padiglione 1

Date GCC

  • Sabato e domenica, 11-12 maggio: Video Game e GCC Live Event: Italia, Milano, Mediolanum Forum
  • Sabato e domenica, 25-26 maggio GCC Live Event: Germania, Bochum, RuhrCongress Bochum
  • Sabato e domenica, 1-2 giugno: GCC Live Event: Regno Unito, Birmingham, National Exhibition Center (NEC), Padiglione 1.

Per ulteriori dettagli relativi alle regole del gioco e a come registrarsi, visita:

www.pokemon.it e www.pokemon.com/it/account/play-pokemon-tournaments/13-05-000139/


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.