Bethesda annuncia Wolfenstein: The New Order

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha annunciato un nuovo titolo: Wolfenstein: The New Order, uno sparatutto in soggettiva con elementi action-adventure previsto per l’ultimo trimestre del 2013. Il gioco è sviluppato da MachineGames, uno studio composto da sviluppatori esperti con alle spalle diversi titoli acclamati dalla critica. Wolfenstein è riconosciuto come uno dei padri degli sparatutto in soggettiva e Wolfenstein: The New Order reinterpreta questo franchise in modo sconvolgente e drammatico. Il trailer dell’annuncio ufficiale è disponibile da oggi su Gamesvillage.it.

Wolfenstein: The New Order è previsto per Xbox 360, PlayStation3, PC e console di prossima generazione. Ulteriori informazioni sul gioco verranno pubblicate in una serie di storie esclusive su Gamesvillage.it a partire da mercoledì 8 maggio.

Siamo orgogliosi di poter offrire un nuovo capitolo di Wolfenstein ai giocatori di tutto il mondo” dichiara Jens Matthies, direttore creativo di MachineGames, aggiungendo “In quanto fan della serie, lavorare a questo titolo è un onore, e il nostro team intende creare un’esperienza action-adventure indimenticabile che soddisferà tutti gli appassionati degli sparatutto in soggettiva”.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.