Gli Incredibili 2 – Ecco un nuovo trailer della pellicola Disney Pixar

Cinema

In occasione dei Giohi Olimpici Invernali è stato pubblicato un nuovo trailer de Gli Incredibili 2, attesissimo sequel della pellicola d’animazione Disney Pixar uscita ben 14 anni fa. Ecco la sinossi ufficiale:

Helen è chiamata a guidare una campagna per far tornare i supereroi, mentre Bob vive l’eroismo di tutti i giorni in una vita normale a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack Jack, i cui superpoteri vanno ancora scoperti del tutto. Tutto viene sconvolto dall’arrivo di un nuovo cattivo che emerge con un piano astuto e pericoloso da mettere tutti in pericolo. Ma la famiglia Parr non si tira indietro davanti a questa sfida, specialmente con Siberius dalla loro parte. Questo è ciò che rende questa famiglia davvero incredibile.

Gli Incredibili 2 sarà diretto ancora una volta da Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Ratatouille) e la colonna sonora sarà eseguita da Michael Giacchino. A doppiare i protagonisti ci penseranno Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner e Samuel L. Jackson, cui si sono aggiunti Bob Odenkirk (Better Call Saul), Catherine Keener (Essere John Malkovich), Isabella Rossellini (Velluto blu), Sophia Bush (One Tree Hill) e Jonathan Banks (Breaking Bad).

L’uscita nelle sale americane è fissata per il 15 giugno 2018, mentre in Italia bisognerà attendere il 19 settembre.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up