Newave nuovo distributore Turtle Beach

Turtle Beach, il brand audio leader nel settore gaming, consolida la propria presenza distributiva attraverso il suo accordo di distribuzione con Bigben Interactive, e estendendolo ulteriormente attraverso il sub-distributore Newave Italia. Questo nuovo accordo avrà inizio oggi e consentirà ai consumatori di ottenere un maggiore accesso ai principali prodotti audio gaming di Turtle Beach, incluse le avanzate cuffie gaming premium wireless Ear Force XP510 e PX51 e le cuffie gaming universali con cavo Ear Force PX22.

Turtle Beach è il leader nel settore audio gaming ed offre ai giocatori cuffie gaming comode e tecnologicamente avanzate per l’uso su console, PC e dispositivi mobili. Le sue principali cuffie gaming includono le alto vendenti Ear Force X12, PX21, XP500 e PX5; e la sua più recente Serie Ear Force SEVEN sviluppata in collaborazione con la Major League Gaming. Il Gruppo NPD ha segnalato Turtle Beach come il numero uno tra i produttori di cuffie con un market share del 52% per il 2012 (Gen. 2012 – Dic. 2012) in termini di volume di dollari. Turtle Beach è stato anche presentato al MCV 2012 Industry Excellence Award per la sua realizzazione come il “Miglior Brand di Periferiche e Accessori”.

Newave Italia offrirà tutti gli attuali modelli di cuffie Turtle Beach attraverso gli stabiliti canali di vendita, incluse le sue cuffie gaming premium wireless e ben recensite Ear Force XP510 e PX51, già annunciate all’International Consumer Electronics Show 2013. Caratterizzate dal processore digital signal (DSP) proprietario di Turtle Beach, dal suono Dolby® Digital surround, dal Dual Band Wi-Fi per una connessione senza interferenze, da una batteria ricaricabile a polimeri di litio e dalla tecnologia Bluetooth, le Ear Force XP510 e le Ear Force PX51 sono le cuffie più tecnologicamente avanzate mai progettate per le console e sono perfette anche per i giochi, film e musica sui dispositivi mobili. Le cuffie Ear Force XP510 e le Ear Force PX51 offrono un audio senza compromessi attraverso qualsiasi scenario di intrattenimento e serviranno come ultima “arma segreta” nell’arsenale dei giocatori esperti che cercano una qualità audio senza paragoni, il controllo del suono e un vantaggio competitivo. Le cuffie Ear Force XP510 e Ear Force PX51 di Turtle Beach arriveranno in Europa nelle prossime settimane.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.