The Evil Within 2: rilasciato aggiornamento per la visuale in prima persona

Videogiochi

Bethesda ha rilasciato l’aggiornamento 1.04 per The Evil Within 2, il secondo capitolo della saga horror molto ben voluto dai videogiocatori, che oltre alle classiche e leggere migliorie ha apportato una nuova aggiunta che molti ameranno alla follia, ovvero la visuale in prima persona.

 

Con questa nuova visuale i fan della serie proveranno un nuovo tipo di terrore vestendo i panni di Sebastian, immergendolo ancor di più nell’orrore del compito che gli verrà assegnato, sia sul PC che su Xbox One e PlayStation 4.

on il quale è stato aggiunto il supporto della visuale in prima persona sia su PC che su PlayStation 4 e Xbox One. In cima alla notizia riportiamo il nuovo trailer dedicato.

Shinsaku Ohara, produttore di Tango Gameworks, ha così dichiarato a riguardo:

Se hai già The Evil Within 2, provare la visuale in prima persona è facile come selezionare un’opzione nei menu. Puoi decidere quale visuale utilizzare in qualsiasi momento, per affrontare il gioco nel modo che preferisci. Se ancora non hai giocato a The Evil Within 2, e vuoi provarlo prima di effettuare l’acquisto, puoi scaricare la demo gratuita e avventurarti nei primi capitoli del gioco. Tutti i dati di salvataggio saranno mantenuti nel caso volessi passare al gioco completo. A molti piace affrontare i giochi horror in prima persona, e oggi i fan potranno vivere le esperienze di Sebastian attraverso i suoi occhi. Esplorare Union con la visuale in soggettiva lo rende un mondo visivamente più vasto. Inoltre, poter ammirare ambientazioni e nemici da vicino permette al giocatore di comprendere l’impegno dedicato alla loro progettazione.

Non ci resta che augurarvi una buona visione del trailer che vi mostrerà come cambia l’esperienza di gioco con questa nuova visuale.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com