Notizie

Nuove voci per il ritorno di Spyro, in arrivo una Trilogy Collection?

Secondo alcune voci da Kotaku UK, Spyro the Dragon sta per tornare sulle nuove console con una veste completamente rinnovata in stile Crash N’ Sane Trilogy.

La collection comprenderebbe i tre titoli più importanti e storici del draghetto, ovvero Spyro the Dragon, Spyro Ripto’s Rage!, e Spyro Year of the Dragon. Gli sviluppatori sembrano essere gli stessi Vicarious Vision, che a quanto pare confermano di essere a lavoro su un nuovo titolo storico.

L’annuncio dovrebbe arrivare il prossimo marzo in via ufficiale e poi uscire in esclusiva temporale su PS4 per un anno, dopodiché arriverà anche su Xbox One, PC e probabilmente Nintendo Switch. Se le voci sono vere, queste confermerebbero anche l’arrivo di Crash N’ Sane Trilogy su altre piattaforme per il 30 giugno 2018. Stiamo a vedere!

Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button