Mafia II e Prey sono ora retrocompatibili su Xbox One

Videogiochi

A sorpresa, Microsoft annuncia l’arrivo di nuovi titoli nel programma retrocompatibilità di Xbox One, si tratta di Mafia II e Prey, l’originale uscito su Xbox 360.

Mafia II getta uno straordinario sguardo nell’oscuro e implacabile mondo della mafia. Scontri a fuoco, combattimenti brutali e guida al cardiopalma si susseguono sullo schermo in un’esperienza cinematica in puro stile hollywoodiano. È l’avvincente storia di Vito Scaletta che, assieme all’amico d’infanzia Joe, entra nel mondo della malavita organizzata. I due amici cercheranno di farsi un nome e dimostrare ai boss della mafia il proprio valore.

Prey racconta la storia di Tommy, un meccanico appartenente alla tribù Cherokee chiuso in una riserva senza prospettive. Insieme al suo popolo, viene rapito e condotto su una minacciosa nave madre spaziale che orbita intorno alla Terra e in cui Tommy dovrà agire per salvare non solo se stesso e la sua fidanzata, ma tutto il pianeta.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up