NO – I giorni dell’arcobaleno: due nuovi spot e video originali

Cinema Featured

Vi presentiamo due spot relativi al film NO – I giorni dell’arcobaleno,  diretto da Pablo Larrain e interpretato da Gabriel Garcia Bernal, che uscirà nelle sale italiane il 9 maggio.

Inoltre di seguito anche due link a video originali della campagna pubblicitaria del 1988 caricati sulla pagina facebook dedicata al film, e l’intervento di Roberto Saviano durante la trasmissione Servizio Pubblico, in cui si parla di NO I giorni dell’arcobaleno:

Video originale 1: “Modi alternativi di dire NO”

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201091187669929

Video originale 2: “Tutti in coro: NO!”

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201119201010245

Nel 1988, il dittatore militare cileno Augusto Pinochet, a causa della pressione internazionale, è costretto a indire un referendum allo scopo di rimanere alla guida del paese.

Il popolo dovrà decidere se far restare Pinochet al potere per altri otto anni.

I leader dell’opposizione convincono un giovane e audace pubblicitario, di nome René Saavedra, a condurre la campagna per il NO.

Con pochi mezzi a disposizione e sotto il controllo costante del dittatore, Saavedra e il suo team concepiranno un ambizioso progetto per vincere le elezioni e liberare il paese dall’oppressione.

Spot 15 

Spot 30

Servizio Pubblico – LA STORIA CI CHIEDERA’ CONTO:

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com