Solo tre giorni ancora e Battle Worlds: Kronos sarà disponibile anche su dispositivi iOS e Android

KING Art Games ha rilasciato nuovi screenshot e un nuovo video per accompagnare la sua ultima chiamata alle armi: infatti il progetto di strategia turn-based Battle Worlds: Kronos si avvicina al termine della sua enorme e riuscitissima campagna Kickstarter. Solo tre giorni ancora e il secondo obiettivo finale della campagna Kickstarter verrà raggiunto, consentendo così al gioco di essere disponibile anche su dispositivi mobili.

“Siamo enormemente grati a tutti coloro che ci hanno sostenuti durante la campagna, siete stati di grande supporto e totalmente coinvolti fornendo anche il vostro aiuto finanziario a Battle Worlds: Kronos e consentendoci finalmente di dare vita al gioco che tanto abbiamo desiderato per anni”, ha affermato Jan Theysen, Creative Director di KING Art. “Un lungo percorso, che non è ancora terminato. Chiunque volesse supportare il nostro progetto può infatti aiutarci a raggiungere il nostro prossimo obiettivo di portare il gioco su iOS e Android – e sono rimasti solo tre giorni per raggiungerlo!”

I nuovi asset appena rilasciati  includono uno stuzzicante assaggio di alcuni ambienti di gioco di nuova creazione e il successivo nei video della Battle Worlds Academy, che questa volta illustrano alcune tra le tattiche più avanzate per ottenere la vittoria.

Battle Worlds: Kronos è un classico gioco di strategia a turni originariamente creato sei anni fa e che ha riscosso un successo enorme a seguito dei test condotti all’interno della community. Poiché si è rivelato difficile ottenere finanziamenti esterni per il gioco, KING Art si è focalizzato su altri progetti, come ad esempio il tanto apprezzato dalla critica point-and-click di avventura “The Book of Unwritten Tales.”  Diversi anni dopo KING Art ha portato il progetto su Kickstarter, dove ha raggiunto l’obiettivo che si era posto di 120.000 dollari in sette giorni di presenza on-line. Le donazioni sono continuate ad arrivare da parte di un numero enorme di giocatori che hanno voluto sostenere il gioco, entusiasti all’idea di vedere realizzato concretamente un classico di strategia a turni e, proprio in questi giorni, la campagna si sta avvicinando al raggiungimento del suo secondo obiettivo (includere le versioni iOS e Android del gioco):

https://www.kickstarter.com/projects/kingartgames/battle-worlds-kronos-turn-based-strategy-revisited

 


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.