DC Universe Online: disponibile l’aggiornamento 25 con benefici in modalità PvP

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment LLC (SOE) presentano un nuovo sistema di rotazione delle card con il 25°aggiornamento del celeberrimo gioco DC Universe Online, che accorcia i tempi di attesa per l’inizio dei match e apporta un nuovo equipaggiamento per la modalità player-versus-player (PvP).

Rotazione card PvP

L’ultimo aggiornamento introduce un nuovo sistema di rotazione e riduce il numero di card disponibili. Ciò significa che ci vorrà meno tempo perché un numero sufficiente di giocatori si unisca in battaglia e che ci sarà sempre una selezione di nuove card. Cinque card a rotazione sono disponibili nello stesso momento, sia per la modalità Arena PvP, sia per la modalità Leggende PvP, a seconda della grandezza dei gruppi (1 vs. 1, 2 vs. 2, 4 vs. 4, 5 vs. 5, e 8 vs. 8). Nella modalità Arena PvP, i giocatori possono inviare i propri alter ego in battaglia, mentre nella modalità Leggende PvP assumono il ruolo di una delle icone del DC Universe. Il nuovo sistema ottimizza allo stesso tempo la quantità e la qualità degli incontri.

Le seguenti card sono disponibili con l’aggiornamento 25:

per la modalità Arena PvP:

1.    Battaglie PvP nel Covo (1 vs. 1)

2.    Sancta Sanctorum (2 vs. 2)

3.    Rifugi di città: Recupero dei dispositivi a gravitoni (4 vs. 4)

4.    Manicomio di Arkham (5 vs. 5)

5.    Fortezza della solitudine (8 vs. 8)

per la modalità Leggende PvP:

1.    Batcaverna (1 vs. 1)

2.    Sancta Sanctorum (2 vs. 2)

3.    Tempio di Iside (4 vs. 4)

4.    Manicomio di Arkham (5 vs. 5)

5.    Fortezza della solitudine (8 vs. 8)

Punteggio di combattimento PvP

A partire dall’aggiornamento 25, i giocatori riceveranno una valutazione delle battaglie PvP. Tale valutazione, come quella della modalità PvE, è basata sul miglior equipaggiamento nell’inventario e calcola l’efficacia PvP corrispondente. Il valore può essere visualizzato nelle statistiche del personaggio e direttamente nelle informazioni dei vari oggetti. Le modifiche non influiscono sulla valutazione.

Equipaggiamento PvP Stagione 1

L’aggiornamento 25 apre una nuova stagione di equipaggiamenti: l’Equipaggiamento PvP Stagione 1 offre i migliori valori di sempre. Il set è utilizzato dai giocatori con una valutazione di battaglia PvP di livello 77 o superiore. Si possono vincere Marchio del coraggio partecipando alle battaglie PvP e si possono scambiare con equipaggiamenti di livello superiore con una valutazione di battaglia compresa tra 81 e 84.

Set equipaggiamenti:

o    Fase 4 (livello 84): Punchline (Criminali), Vendetta (Eroe)

o    Fase 3 (livello 83): Agente logistico

o    Fase 2 (livello 82): Aeronauta

o    Fase 1 (livello 81): Avatar Bombardiere e tutti i sei Set Icone esistenti (3 Eroe, + 3 Criminali)


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.