Maestia: Rise of Keledus, disponibile da ora il nuovo aggiornamento “Faction War”

Maestia – Rise of Keledus riunisce un numero di giocatori senza precedenti. Il gioco di ruolo multigiocatore di massa gratuito online (MMORPG) è stato aggiornato con l’espansione “Faction War”, caratterizzata da epiche battaglie GvG.

“Faction War” – I Superion Guardians contro i Temple Knights

D’ora in poi, i seguaci dei Superion Guardians e dei Temple Knights si affronteranno varie volte a settimana in battaglie senza tregua su tre mappe notturne cangianti. “Faction War” consente battaglie con un numero illimitato di giocatori, indipendentemente dal loro livello. In ogni scontro, i giocatori dovranno conquistare, difendere o rivendicare la reliquia della rispettiva mappa. Al termine di un’ora e mezza di battaglia, la fazione in possesso della reliquia vince e la mantiene fino alla battaglia successiva sulla stessa mappa.

Ci sono due modi per ovviare a uno squilibrio di forze: durante la battaglia i giocatori più deboli risultano più forti che nel resto del reame e un giocatore della fazione minore può essere equipaggiato con un anello del potere e una collana, che gli conferiscono ancora più forza.

La mappa mostra in tempo reale ai giocatori, quale fazione hanno sulla loro strada, in modo da sapere dove devono dirigersi. Tramite notevoli risultati nelle “Faction Wars”, guerrieri, stregoni, chierici e ranger guadagnano punti uccisione che possono utilizzare per acquistare speciali equipaggiamenti GvG.

Sistema di pesca – un’ottima trovata!

L’aggiornamento “Faction War” introduce in Maestia – Rise of Keledus un sistema di pesca. I giocatori che, non si trovano al computer, possono assegnare al proprio personaggio un compito utile e mandarlo a pescare in 9 aree. In cambio di una certa quantità di oro, l’alter ego si recherà automaticamente a pescare, consegnando al giocatore punti esperienza, pesci e altri oggetti. Allo stesso tempo, sono protetti dagli attacchi dei mostri per tutta la durata della battuta di pesca sulle mappe diurne.

 

Evento in-game “personaggio del balzo”

“Faction War” offre un evento in-game che permette ai personaggi appena creati di saltare direttamente al livello 50 di 100. I giocatori avranno quindi a disposizione i seguenti oggetti bonus gratuiti:

  • Sacchetto di esperienza (salta al livello 50)
  • Sacchetto d’oro con 100.000 pezzi d’oro
  • Armatura blu e armi della relativa classe
  • Camaleonte addomesticato esclusivo con +100% punti esperienza (tempo limitato)
  • Armatura Skyward B con +20 per gli attributi specifici della classe (tempo limitato, diventa permanente al livello 70)
  • Borsa Premium grande per elementi più grossi (14 giorni)
  • Materiale per incantesimi armatura (livello 5) 6 pezzi
  • Materiale per incantesimi armi (livello 5) 2 pezzi
  • Punti abilità aggiuntivi (al raggiungimento del livello 80)

Sistema di accessori per gli animali e Salone di bellezza: novità per gli animali e i loro padroni

“Faction War” assegna agli animali uno slot aggiuntivo per gli accessori. I pipistrelli hanno addirittura due nuovi accessori che possono essere acquistati in cambio di oro. I giocatori che vogliono cambiare il look o il genere del proprio personaggio avranno a disposizione acconciature, taglie, aspetto e colori di capelli alternativi nel Salone di bellezza. Sono già disponibili diverse nuove acconciature.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.