Teenage Mutant Ninja Turtles – Usciranno dall’ombra: uno sguardo a Michelangelo

In preparazione all’uscita del videogioco Teenage Mutant Ninja Turtles™ – Usciranno dall’ombra prevista per la prossima estate per Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network, e PC tramite Steam, Activision Publishing, Inc. e Red Fly Studios gettano luce su ciascuno dei personaggi che compongono questo formidabile team di eroi mutanti.

Il trailer e le immagini di oggi sono dedicate al membro più giovane ed agile del team: Michelangelo.

Sempre pronto a sferrare cazzotti e sfoderare battute, La Tartaruga dalla bandana arancione Michelangelo è l’incarnazione letterale dell’espressione “festaiolo.” E’ un buongustaio amante del divertimento che agli allenamenti preferisce di gran lunga l’ozio e il bighellonaggio. Tuttavia, malgrado il suo tono spensierato e il suo odio per lo scontro, Mikey non è per nulla meno impegnato e coinvolto nella causa rispetto ai suoi fratelli più grandi, ai quali guarda e che prende come modelli  di comportamento.

Fedele alla sua personalità energica e lieve, il maneggiatore di nunchaku Michelangelo possiede di gran lunga l’attacco di gran lunga più veloce di tutta la famiglia delle Tartarughe, ma anche il più basso punteggio di danno su singolo obiettivo, mostrando così un forte contrasto rispetto alle più equilibrate statistiche di Leonardo. Mikey si affida alla sua abilità di schivare il danno e di creare rapidamente combo e mosse speciali per abbattere I nemici prima che questi restituirgli il favore.


Tags:, ,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.