Al via la promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS!

In questo momento con un elenco di titoli disponibili per Nintendo 3DS così vasto, i giocatori potrebbero avere qualche difficoltà a decidere quale sarà il prossimo gioco. Per venire incontro nella scelta, a partire da domani (23 aprile) Nintendo lancerà la promozione* Quanti giochi per Nintendo 3DS! che coinvolgerà una selezione dei migliori titoli per Nintendo 3DS.

I giocatori devono semplicemente registrare nel Club Nintendo tre titoli qualsiasi fra gli otto facenti parte della promozione entro il 30 giugno 2013, per poter richiedere un codice che permette di scaricare in regalo il gioco preferito tra questi otto titoli. E’ possibile scegliere uno dei restanti cinque titoli e divertirsi a giocarlo da soli su Nintendo 3DS, o selezionarne uno già registrato per la promozione e offrirlo a un amico per condividere insieme il divertimento, o provare qualche emozionante partita in multiplayer!

Di seguito gli otto giochi per Nintendo 3DS che fanno parte della promozione:

L’età minima per partecipare alla promozione è 16 anni. I codici download potranno essere richiesti dal 23 aprile alle ore 15.00. La richiesta di un codice download deve essere fatta entro il 31 luglio 2013. Il codice download scadrà il 31 dicembre 2013. Per beneficiare di questa promozione, devono essere stati registrati tre degli otto giochi facenti parte della promozione entro il 30 giugno 2013, a partire dalla rispettiva data di lancio. È richiesta la registrazione al Club Nintendo. Si applicano i termini e le condizioni del Club Nintendo. Il Nintendo eShop è regolato dai termini dell’accordo per l’utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy.

Per tutte le informazioni, i termini e condizioni e il regolamento, così come le istruzioni relative al come prendere parte a questa promozione per ricevere un codice in regalo per la versione scaricabile dal Nintendo eShop: www.QuantiGiochiPerNintendo3DS.nintendo.it

TM2_3DSXL_download_promo_v01_itIT


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.