Bose partner tecnico di VIGAMUS

Bose annuncia oggi la nuova ed entusiasmante partnership con VIGAMUS, nata per portare sempre più nel mondo dei videogiochi tutte le emozioni che solo un audio di qualità è in grado di offrire. Domani, in occasione dell’attesissimo “Assassin’s Creed Day” organizzato da VIGAMUS in collaborazione con Ubisoft, l’azienda darà il via a una fantastica opportunità per gli amanti dei videogiochi: il sistema Bose® Lifestyle® V35 sarà utilizzato durante tutti gli eventi ospitati dalla sala conferenze del Museo, offrendo un suono realistico ed emozionante a tutti i visitatori. E presto anche le altre sale saranno sonorizzate da prodotti che Bose metterà a disposizione per un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente.

“Come Bose, riteniamo che un suono di qualità sia fondamentale per vivere tutte le emozioni che i videogiochi sanno offrire, a volte anche più dei film”, ha dichiarato Alberto Staderini, Marketing Manager di Bose. “Questa partnership con VIGAMUS ci consente di raggiungere tantissimi appassionati di questa forma d’arte moderna, che potranno vivere al meglio il Museo e i loro giochi preferiti, per esperienze videoludiche indimenticabili”.

Il sistema Bose® Lifestyle® V35 offre un audio surround talmente nitido da garantire un effetto realistico a videogiochi, film e musica. Per vivere l’esperienza di ascolto in maniera incredibilmente semplice, l’esclusiva tecnologia Bose Unify® assiste l’utente in tutte le fasi della configurazione del sistema e consente di collegare fino a 6 sorgenti audio e video HD, come lettori Blu-ray™, decoder e console di gioco. Tutti i dispositivi collegati sono automaticamente aggiunti al menù sullo schermo del TV, e possono essere gestiti dal telecomando del sistema. Non appena terminata la configurazione, il suono del Lifestyle si adatterà all’acustica della stanza in cui è stato installato: grazie al sistema ADAPTiQ®, le impostazioni audio verranno regolate automaticamente per offrire sempre un suono ottimale. Il modulo Acoustimass® può essere collocato in un punto nascosto della stanza garantendo sempre la resa sonora, mentre la  tecnologia Bose® Link  integrata è in grado di distribuire l’audio del sistema ad altre zone della casa.

Per chi volesse toccare con mano il Lifestyle V35 e ascoltare tutti i prodotti Bose, lo storico Factory Store di Castel Romano, a pochi passi dalla Capitale, offre la possibilità di scoprire l’intera gamma di soluzioni audio dell’azienda. Per maggiori informazioni, visitare il sito Bose.it.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.