Svelata la boxart di Beyond Two Souls

Featured Videogiochi

Sony, Quantic Dream ed Ellen Page saranno presenti il prossimo 27 aprile al Tribeca Film Festival di New York, con la loro ultima creatura Beyond Two Souls.
Per celebrare l’evento Sony ha appena rilasciato la boxart del titolo.
Sony e Quantic Dream, hanno optato per una copertina che avesse un forte richiamo alle locandine cinematografiche, segno che il nuovo titolo esclusiva PS3, sarà quanto di più simile ad una “esperienza cinematografica interattiva”, ancor più di quanto fu a suo tempo Heavy Rain.
Di seguito la copertina.

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.

1 Commento

  1. Veramente bella !

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up