SoulCalibur V presto disponibile su Playstation Store e Xbox 360 Live Games on Demand

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che in EMEA e Australasia SOULCALIBUR V sarà disponibile per il download da Xbox LIVE Games on Demand il 23 aprile e da PlayStation Network il giorno successivo.

La versione stand-alone del gioco sarà scaricabile in digitale per € 19,99, mentre un’esclusiva SOULCALIBUR V: Legendary Edition sarà disponibile per il download per PlayStation 3 a € 29,99. La Legendary Edition include il gioco completo e il personaggio di Dampierre, i costumi scaricabili e i set di armature.

Il più recente capitolo del picchiaduro continua con l’epica battaglia tra diversi combattenti alla ricerca delle leggendarie “Soul Swords”. SOULCALIBUR V migliora battaglie, movimenti ed effetti speciali per permettere ai giocatori di concatenare attacchi dinamici in modo facile e di lottare in completa libertà. Scegli da un roster di oltre due dozzine di personaggi, incluso Ezio Auditore – dalla serie Assassin’s Creed, o crea il tuo lottatore personalizzato. Sfida l’intelligenza artificiale, lotta contro gli amici o sfida i lottatori di tutto il mondo!

La serie di SOULCALIBUR continua a essere uno dei franchise più importanti di NAMCO BANDAI Games. Sviluppato dal leggendario team Project Soul, SOULCALIBUR V è ambientato 17 anni dopo gli eventi di SOULCALIBUR IV con nuovi eroi e vecchie conoscenze che si scontrano in un’epica lotta tra bene e male. Il racconto di Patroklos, figlio di Sophitia Alexandra, svela come il destino della sua famiglia si intrecci con le Soul swords.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.