Sea of Thieves: annunciati i requisiti di sistema consigliati e minimi

Videogiochi

Rare ha finalmente diffuso i requisiti della versione PC Windows 10 di Sea of Thieves, cercando di venire incontro un po’ a tutte le possibili configurazioni.

Per chiunque possiede un PC di fascia alta, le specifiche tecniche portano ad una fruizione di 1080p e 60fps con settaggi medi con una richiesta non troppo elevata. Bastano infatti un processore i5 4960 o FX 8150 con 8 GB di RAM e una GPU a scelta tra GTX 1060 e RX 470. Ovviamente si può far fronte a settaggi personalizzati per rendere l’esperienza come si vuole.

Come promesso tempo fa dagli sviluppatori, Sea of Thieves avrà anche settaggi davvero davvero minimi, capaci di girare praticamente “ovunque”. Il gioco può funzionare a 540p e 30fps, sfruttando GPU integrate e processori veramente poco performanti. Si richiede solo 60GB di spazio e 4GB di RAM, che ormai sono praticamente presenti ovunque.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up