Gazillion celebra i primi due anni di Marvel Super Hero Squad Online con molte nuove caratteristiche, sfide ed eroi

Gazillion Entertainment, un importante sviluppatore e produttore di titoli MMO (massively multiplayer online), celebra oggi i primi due anni di Marvel Super Hero Squad Online, il gioco online free-to-play adatto a tutta la famiglia e con protagonisti i più celebri supereroi Marvel

Con più di 5 milioni di utenti registrati dal lancio, Marvel Super Hero Squad Online celebra i suoi primi due anni di vita organizzando una serie di eventi di gioco e presentando molte nuove caratteristiche, sfide ed eroi, tra cui:
  • Nuovi eroi giocabili – Bombastic Bag-Man, Venom, Spider-Man: Ends of the Earth, Spider-Man Noir e molti altri eroi debutteranno come personaggi giocabili.
  • Nuove sfide 20 nuove sfide con protagonisti i boss della modalità Mayhem, tra cui Loki, Goblin e Dottor Destino. Completando tutte le sfide, sarà possibile sbloccare un nuovo e potente cattivo giocabile, M.O.D.O.K.
  • Abilità migliorate Si potranno sbloccare cinque nuovi livelli per ogni personaggio oltre a potenziare le proprie abilità, acquistando i Medaglioni.
  • Nuovi eventi mondiali Ogni giorno sarà possibile competere per guadagnare Spider-Man Noir, ottenendo Infinity Fractal dal mondo di gioco o dallo store.
Fin dal lancio avvenuto ad aprile 2011, Marvel Super Hero Squad Online ha sempre offerto moltissime novità, tra cui nuove modalità, nuovi supereroi Marvel tra i personaggi giocabili, obiettivi unici e oggetti speciali. Negli ultimi dodici mesi hanno debuttato più di 30 nuovi personaggi, tra cui due nuovi cattivi giocabili! Inoltre, decine di nuove missioni, sfide ed eventi speciali contribuiscono a garantire un’esperienza di gioco nell’universo Marvel sempre emozionante e coinvolgente. Ora, con il recente lancio della modalità Mayhem, i giocatori potranno esplorare Super Hero City per affrontare i cattivi più pericolosi.
Marvel Super Hero Squad Online è un gioco free-to-play adatto a tutta la famiglia, in cui i giocatori possono allearsi con i propri amici per vivere incredibili avventure nei panni dei propri supereroi preferiti dell’universo Marvel, affrontando combattimenti emozionanti, esplorando ambientazioni interattive e ottenendo migliaia di oggetti. Marvel Super Hero Squad Online consente di scegliere il proprio personaggio tra più di 100 eroi, come Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco e molti altri ancora. Marvel Super Hero Squad Online offre più di 30 missioni emozionanti in quattro zone diverse, oltre a una serie di giochi arcade e un divertente gioco di carte con protagonisti i supereroi del gioco!

Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com