Namco Bandai annuncia Power Rangers Megaforce per Nintendo 3DS

Featured Videogiochi

NAMCO BANDAI Games Europe. annuncia Power Rangers MEGAFORCE, che sarà disponibile per Nintendo 3DS nei territori EMEA e dell’Australasia. Questo straordinario gioco d’azione a scorrimento orizzontale basato sull’omonima serie TV consentirà a tutti i fan di impersonare i membri del team Power Rangers Megaforce per difendere la Terra dai malvagi alieni Warstar.

Sempre pronti a fare squadra, i Power Rangers aiuteranno e incoraggeranno i giocatori a superare ogni sfida. Il loro supporto vocale ma anche diretto sarà decisivo in determinate situazioni o eventi che si verificheranno nel corso dell’avventura.

Oltre a includere tutte le incredibili combo e mosse letali dei Power Rangers, Power Rangers MEGAFORCE consentirà anche di affrontare una serie di avvincenti battaglie impersonando diversi Megazord.

Inoltre, in Power Rangers MEGAFORCE, sarà possibile utilizzare la fotocamera Nintendo 3DS per scattarsi una foto e trasformarsi nel proprio Megaforce Ranger preferito, per sconfiggere i nemici personalmente.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com