Garfield’s Wild Ride in arrivo su smartphone e tablet

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che dopo aver fatto un sonnellino, mangiato una teglia di lasagne e graffiato le tende, il celebre Garfield sarà il protagonista di Garfield’s Wild Ride, un folle titolo a scorrimento laterale che sarà disponibile da questa primavera per smartphone e tablet.

Trascorrendo molto tempo a dormire, Garfield sogna spesso e nei suoi sogni, la sua pessima forma fisica dovuta a un eccessivo consumo di lasagne, svanisce in un lampo, tanto da permettergli addirittura di volare! Ebbene sì, nei sogni Garfield può volare! Chi lo avrebbe mai detto? I sogni volanti del celebre gatto dormiglione daranno vita a un folle mondo di acrobazie feline, potenziamenti gustosi e bonus croccanti, per la gioia di tutti i fan di Garfield.

Con il tocco di un solo dito, i giocatori dovranno aiutare Garfield a superare una serie di pericoli sempre più insidiosi per completare 45 missioni in 5 scenari diversi. Non mancheranno alcune fasi bonus, in cui, ad esempio, sarà possibile cavalcare una versione gigantesca di Odie o indossare le gomitiere per una sfrenata corsa sullo skateboard, con la possibilità di acquistare monete per ottenere nuovi oggetti di gioco. Infatti, sarà possibile vestire Garfield con ogni genere di folle completo, tra cui molti acquistabili direttamente nel gioco, che spazieranno da una tuta spaziale a un perfetto costume di Babbo Natale. Garfield potrà non essere alto come Babbo Natale, ma quanto a taglia sono simili!

Prodotto da NAMCO BANDAI Games Europe e Anuman Interactive (su etichetta Microïds – Games for All), Garfield’s Wild Ride arriverà in Europa questa primavera per smartphone e tablet.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.