One Piece World Seeker, nuovi screenshot e dettagli sul mondo

Videogiochi

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sull’universo di One Piece World Seeker rilasciando nuove immagini a riguardo.

Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia sono arrivati su un’isola misteriosa, posta in un nuovo mondo dove varie culture e ambienti vivono insieme. Da qui i giocatori salperanno liberamente per scoprire il segreto oscuro dietro questo posto, un segreto che potrebbe scuotere questo nuovo mondo! Potranno scoprire nuove aree dove natura e tecnologia coesistono come il canyon, la miniera e il porto. Ma l’isola è controllata dal Governo Mondiale con un’enorme base della Marina.

One Piece World Seeker sarà disponibile nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC come parte del One PieceE Big Projects.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com