Lineage 2: Revolution festeggia San Valentino con missioni esclusive

Netmarble Games invita i giocatori a passare San Valentino insieme, grazie all’aggiunta di quattro nuovi eventi in-game per Lineage 2: Revolution, la versione mobile del celebre MMORPG.

Fino al 28 febbraio Lineage 2: Revolution darà inizio a due nuovi eventi in-game a tema amoroso che offrono ricompense uniche. L’Evento Guard Captain Harold’s Love permetterà agli utenti di raccogliere delle caramelle completando le missioni e ogni 100 caramelle raccolte sarà possibile spostarsi sulla mappa del “Raw Chocolate of Love” per guadagnare oggetti speciali. Completando il percorso della “Raw Chocolate of Love”, i giocatori verranno ricompensati con oggetti aggiuntivi come la Scatola di Materiale per Rafforzarsi, Arma/Armatura/Vernice Accessorio di Grado R e la Pietra Attributo di Grado R.

L’Evento Valentine’s Day Happy Loyalty, invece, offrirà l’occasione di scambiare 300 punti lealtà, ottenibili acquistando oggetti in-game, per una Pietra Attributo di grado R utile per potenziare le statistiche dell’equipaggiamento (Nota: può essere scambiata una sola Pietra Attributo di grado R a settimana).

A partire da oggi, fino al 21 febbraio, prenderanno il via altri due eventi in-game in cui i giocatori potranno raccogliere cioccolatini e scambiarli per regali esclusivi. Nell’Evento Raccolta di Cioccolato infatti, sconfiggendo i Mostri Nominati e i Boss del Campo, sarà possibile ricevere cioccolatini per poi scambiarli per oggetti in-game come le Scatole Essenza di Mostro, la Scatola Regalo Valentino e la Protezione di Maphr. Infine, per i giocatori che effettueranno il log-in nel gioco durante l’Evento di Accesso di 7 giorni, saranno disponibili in aggiunta delle Scatole di cioccolato di Valentino contenenti cioccolatini che possono essere scambiati per oggetti speciali in-game. Una volta terminato l’evento, i cioccolatini in avanzo potranno essere venduti o utilizzati come buff.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com