Lineage 2: Revolution festeggia San Valentino con missioni esclusive

Videogiochi

Netmarble Games invita i giocatori a passare San Valentino insieme, grazie all’aggiunta di quattro nuovi eventi in-game per Lineage 2: Revolution, la versione mobile del celebre MMORPG.

Fino al 28 febbraio Lineage 2: Revolution darà inizio a due nuovi eventi in-game a tema amoroso che offrono ricompense uniche. L’Evento Guard Captain Harold’s Love permetterà agli utenti di raccogliere delle caramelle completando le missioni e ogni 100 caramelle raccolte sarà possibile spostarsi sulla mappa del “Raw Chocolate of Love” per guadagnare oggetti speciali. Completando il percorso della “Raw Chocolate of Love”, i giocatori verranno ricompensati con oggetti aggiuntivi come la Scatola di Materiale per Rafforzarsi, Arma/Armatura/Vernice Accessorio di Grado R e la Pietra Attributo di Grado R.

L’Evento Valentine’s Day Happy Loyalty, invece, offrirà l’occasione di scambiare 300 punti lealtà, ottenibili acquistando oggetti in-game, per una Pietra Attributo di grado R utile per potenziare le statistiche dell’equipaggiamento (Nota: può essere scambiata una sola Pietra Attributo di grado R a settimana).

A partire da oggi, fino al 21 febbraio, prenderanno il via altri due eventi in-game in cui i giocatori potranno raccogliere cioccolatini e scambiarli per regali esclusivi. Nell’Evento Raccolta di Cioccolato infatti, sconfiggendo i Mostri Nominati e i Boss del Campo, sarà possibile ricevere cioccolatini per poi scambiarli per oggetti in-game come le Scatole Essenza di Mostro, la Scatola Regalo Valentino e la Protezione di Maphr. Infine, per i giocatori che effettueranno il log-in nel gioco durante l’Evento di Accesso di 7 giorni, saranno disponibili in aggiunta delle Scatole di cioccolato di Valentino contenenti cioccolatini che possono essere scambiati per oggetti speciali in-game. Una volta terminato l’evento, i cioccolatini in avanzo potranno essere venduti o utilizzati come buff.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up