Con il secondo Gameplay Video a confronto le diverse visuali del nuovo MotoGP 13

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia oggi il secondo video di Gameplay relativo a MotoGP 13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita per giugno 2013. Il video, attraverso il circuito di Gran Premio bwin de España – Jerez, mostra una panoramica delle diverse visuali presenti in gioco:

  • Terza Persona: La visuale in terza persona, impostata di default dal sistema, offre diversi effetti in base al livello di velocità del pilota e ai riverberi della luce presenti sul tracciato. Inoltre, è configurabile in due sotto visuali – una più vicina alla moto e una più distante – per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di giocatori.
  • Cockpit: E’ la visuale impostata sul cruscotto della moto
  • Helmet: E’ la visuale casco, che garantisce un effetto realistico come mai prima trasportando il giocatore nei panni di un vero e proprio pilota di MotoGP.

Esiste un singolo concept che abbiamo voluto trasmettere attraverso l’intero gioco. Unico e semplice, ma allo stesso tempo fondamentale: ‘Sii il pilota’. Con questo in mente, abbiamo realizzato la visuale casco che garantisce un’esperienza di guida immersiva e convincente, perché miscela visuale, audio e dinamiche tipiche del punto di vista del pilota. Inoltre, volevamo fosse realistica ma allo stesso tempo accessibile a chiunque”, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC e PlayStation Vita.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com