Notizie

Far Cry 5 si mostra in un nuovo gameplay di gioco

Grazie ai colleghi di IGN, possiamo dare un nuovo sguardo a Far Cry 5, il nuovo capitolo della famosa saga di Ubisoft in uscita su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 27 marzo.

In queste nuove sequenze di gioco possiamo assistere ai diversi approcci di gioco, dalle varie sezioni stealth oppure all’uso smodato di esplosivi per far saltare tutto in aria. Far Cry non è nuovo in questo genere di cose, ma qui sembra che gli sviluppatori abbiano migliorato notevolmente l’approccio di gioco, dando maggiore varietà al giocatore.

Infatti in questo video possiamo vedere come alcuni dei nostri alleati possono aiutarci a fare fuori i nemici dei vari avamposti o torri da conquistare. Non possiamo quindi che consigliarvi la visione del filmato per avere una maggior chiarezza.

Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button