Milestone lancia WRC Shakedown per le piattaforme Android e iOS

Featured Videogiochi

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che WRC Shakedown Edition – versione 2.0 di WRC: The Game – è disponibile al download su Apple Store e da ora anche su Android Market.

Dopo il successo di WRC: The Game, che ha raggiunto oltre 2 milioni di download in poche settimane, WRC Shakedown Edition offre una Rally Experience potenziata grazie a nuove modalità di gioco e Feature inedite come:

  • WRC Experience: il giocatore dovrà affrontare una serie di stage (per un totale di 60) e collezionare abbastanza Rally Points per sbloccare lo stage successivo. Ogni stage sarà differente da quello precedente e includerà adrenaliniche challenge.
  • Challenge: DRIFT – drifta con il tuo veicolo WRC in un tempo prefissato per passare allo stage successivo; RALLY POINTS – in questa challenge raccogli un certo numero di Rally Point e sfreccia attraverso il tracciato per raggiungere la vittoria; HIT BOWLING PINS –  colpisci un certo numero di birilli; DODGE CONES – questa challenge è esattamente l’opposto di quella precedente. Evita i coni disseminati per la strada e taglia il traguardo; TIME – raggiungi il traguardo prima del tempo previsto.
  • Time Attack: Corri su 14 Stage in una folle corsa contro il tempo.

Inoltre, WRC Shakedown Edition include 14 WRC Crews (Citroën DS3 WRC–Loeb, Latvala, Al Attiyah, Neuville; Ford Fiesta RS WRC–Solberg, Latvala, Ostberg, Wilson; Mini John Cooper Works WRC–Sordo, Araujo, Sandell, Nobre e Volkswagen Polo R WRC Test Car –Ogier, Mikkelsen) oltre a ben 7 Rally (Rally Sweden, Neste Oil Rally Finland, ADAC Rally Deutschland, Rallye de France, Wales Rally GB, Acropolis Rally e il nuovissimo RallyRACC-Rally de España).

“Dopo il successo di WRC: The Game e le numerose richieste da parte degli utenti di portarlo anche sull’Android Market abbiamo deciso di andare Avanti e sviluppare una versione potenziata dello stesso chiamata WRC Shakedown Edition. Questo nuovo gioco includerà le feature classiche del precedente capitolo iOS oltre ad alcune succose novità tra cui la Modalità Carriera e una grafica potenziata”, afferma Mauro Dapit, Digital Milestone Manager.

Sviluppato da Milestone, WRC Shakedown Edition è disponibile in inglese, spagnolo, francese e italiano al prezzo di €3,99 sull’App Store e da ora anche su Android Market a €3,90.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com