Deep Silver annuncia Ride To Hell

Non c’è niente di più selvaggio della strada e non ci sono tipi più tosti dei motociclisti. Deep Silver è orgogliosa di portarvi in un mondo di violenza cruda, locali malfamati e motociclette ruggenti con l’universo di Ride to Hell, in arrivo nelle vostre case a partire da giugno 2013.

Ride to Hell: Retribution racconta le gesta di un motociclista solitario, Jake Conway, un uomo con una pistola in mano o una donna tra le braccia (a volte entrambe le cose!). La sua missione è vendicarsi contro una spietata gang di motociclisti chiamata The Devil’s Hand, armato fino ai denti per raggiungere il suo scopo a piedi o in sella alla sua moto. L’unica legge che Jake osserva è la sua. Dai gas, picchia duro e fagli mangiare la polvere. Giugno 2013 su Xbox 360, PC Windows e PlayStation 3.

Il tuo sogno è comandare un branco di motociclisti scatenati? Ride to Hell: Route 666 fa proprio al caso tuo. Dovrai reclutare e guidare una gang di bikers da Chicago a Los Angeles e batterti per ogni miglio di strada con i muscoli e con il cervello, alla conquista della leggendaria Route 66. L’azione frenetica arcade si combina alla perfezione con la tattica semplice e intuitiva: chiunque abbia una minima comprensione degli sport di squadra sarà in grado di capeggiare la propria gang. Preparati ad essere il padrone della strada con Ride to Hell: Route 666 a giugno 2013 su PlayStation Store, Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 e Steam.

Infine, ma non meno importante, all’universo di Ride to Hell si aggiunge anche Ride to Hell: Beatdown, un gioco di risse e rock’n’roll studiato per infiammare i cellulari. Maggiori dettagli sul titolo verranno svelati in seguito.

Ride to Hell : Retribution è sviluppato da Eutechnyx, Ride to Hell: Route 666 da Black Forest Games.

Per maggiori informazioni sull’universo di Ride to Hell, visita https://www.ridetohell.com.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.