Deep Silver svela i bonus di prenotazione di Metro: Last Light

Featured Videogiochi

Deep Silver conferma i bonus di prenotazione per Metro: Last Light. I giocatori che prenotano il gioco presso un retailer a loro scelta, in tuti i territori in cui sarà disponibile il gioco, riceveranno il DLC Ranger Mode in aggiunta al gioco standard. Metro: Last Light sarà disponibile a partire dal 14 maggio 2013 in Nord America e il 17 maggio 2013 in tutta Europa su PlayStation®3, Xbox 360® e PC Windows.

Raccomandato ai veterani di Metro, il Ranger Mode rappresenta la sfida definitiva, con una schermata di gioco priva delle indicazioni HUD a video che permette un coinvolgimento ancora maggiore, combattimenti sempre più mortali e un numero drammaticamente limitato di risorse come munizioni e maschere antigas. I giocatori che avranno il coraggio di raccogliere la sfida beneficeranno di un equipaggiamento Ranger davvero unico che include armi esclusive, l’ASKU russo e saranno ricompensati con 100 ulteriori gradi militari con i quali potranno personalizzare il loro equipaggiamento di partenza.

Tutti coloro i quali prenoteranno il gioco, in Italia, avranno accesso ad ulteriori, eccezionali contenuti aggiuntivi quali l’esclusivo Weapon Pack, l’Artyom’s Gospel Digital Comic e il libro originale Metro 2033, dello scrittore russo  Dmitry Glukhovsky, da cui il brand Metro ha avuto origine.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up