Thief 4: I puristi avranno più opzioni

Featured Videogiochi

Nicolas Cantin, director di Thief 4, ha svelato che i fan old-shool di Thief potranno giocare una versione più classica con il nuovo titolo in arrivo per console di prossima generazione.

Cantin si è soffermato sull’abilità di Focus di Garrett, caratteristica già vista in titoli come Hitman Aboslution e Tomb Raider.

” Tutto quello che posso dire ora è che i puristi avranno opzioni- a queste tipologie di giocatori farà sicuramente piacere. C’è la completa scelta per i giocatori di utilizzare il Focus o di non utilizzarlo. Se i giocatori vogliono mettere alla prova se stessi per seguire le abilità di Garrett di base, loro possono.”

Egli ha anche affermato che l’abilità Focus di Garrett è comunque una risorsa limitata.

” Come giocatore dovrai gestirla con saggezza quando la accumuli e riflettere davvero riguardo a quando è il momento migliore per usarla. Dipende da come hai deciso di usarla, ma per esempio alcune cose come il combattimento, l’abilità nel tiro e il borseggio, hanno la possibilità di essere migliorate dal Focus di Garrett- se tu lo scegli.”

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up