Battlefield 4 si mostra in video

Featured Videogiochi

Solo in Battlefield i giocatori potranno aggirare un palazzo radendolo al suolo o lanciarsi da un jet ed eliminare il nemico durante la discesa. Questi incredibili momenti che si consumano sulla sottile linea di confine fra videogioco e gloria potranno essere creati solo dai giocatori stessi, e solo in Battlefield. DICE, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi Battlefield 4, un videogame che ridefinirà il genere dei blockbuster di azione e sarà lanciato nell’autunno del 2013.  Sviluppato grazie all’avanzata tecnologia del motore proprietario di DICE, il Frostbite 3, Battlefield 4 offre ai giocatori uno scorcio del futuro dell’intrattenimento interattivo – un futuro più umano, drammatico e realistico che mai. Con più di 65 milioni di giocatori nel mondo, la serie Battlefield è stata sempre apprezzata dalla critica per il suo comparto multigiocatore di altissimo livello ed  universalmente riconosciuta come unico brand videoludico che consente ai giocatori di sfidarsi su terra, mare e cieli.

Battlefield 4 è un traguardo fondamentale per la serie, poichè molte caratteristiche dell comparto multiplayer, che hanno fatto grande Battlefield sino ad oggi, sono ora applicate alla campagna single player. Nel single player i giocatori potranno sperimentare scenari enormi, un vero e proprio palcoscecnico per la distruzione, potranno accedere ad un arsenale di veicoli e avere la possibilietà di gestire la propria squadra.  Integrando l’aspetto sociale del gioco multiplayer, la campagna in singolo registrerà i progressi dei giocatori e aggiungerà un elemento di persistenza e amichevole competizione con gli amici.

Il gioco è stato presentato ufficialmente attraverso 17 minuti di gameplay. La demo inizia con il giocatore – Recker – che apre gli occhi per scoprire di essere intrappolato in un’auto sul punto di affondare. Sparare al parabrezza è la su aunica salvezza. Non c’è posto per panico e timore, e Reck deve prendere una difficile decisione – sparare e recuperare l’obiettivo fella missione o mettere a risachio le vite di tutti. Questa suspense dona grande impatto emotivo alla demo anche grazie alla presenza un cast di personaggi di livello mai visto nel settore dell’ interactive entertainment. I giocatori impareranno come lavorare insieme sia in multiplayer che in single player dando ordini alle proprie truppe e confrontando gli achievements nelle loro champagne militari. Avventura e competizione si esprimeranno al meglio attraverso una serie di scenari magistralmente ricostruiti grazie al design di immagine e suono più avanzato a disposizione dei moderni sparatutto. Tutto questo è possible grazie al Frostbite 3 – il nuovo standard dell’intrattenimento interattivo del 2013.

“Siamo orgogliosi di presentare Battlefield 4 a livello mondiale in due eventi congiunti a San Francisco e a Stoccolma. Così in principio dello sviluppo avere un demo pulito da presentare al pubblico è un traguardo del quale DICE va molto fiera, che riflette la passione e la dedizione che sta dietro al brand Battlefield. La demo di oggi è solo l’inizio – abbiamo ancora molto da parte per voi,” ha commentato Patrick Soderlund, Executive Vice President, EA Games Label. “E’ emozionante vedere le reazioni delle persone che guardano il gioco per la prima volta. Ti apre gli occhi sul fatto che siamo davvero all’inizio di una nuove era videoludica. Come per ogni artista, il nostro focus è creare un gioco dinamico, imprevedibile e in grado di coinvolgere le persone a giocare insieme, con risultati sorprendenti dei quali parlare per giorni quando vi capiteranno nel gioco.  E’ questa la bellezza di Battlefield.”

Prenotando Battlefield 4 presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa, i giocatori potranno ricevere un pacchetto scaricabile Premium senza ulteriore spesa. DICE ha anche annunciato oggi la versione Battlefield 4 Digital Deluxe, esclusiva edizione speciale disponibile su Origin che include alcuni speciali contenuti ingame. I giocatori che preordineranno Battlefield 4 Digital Deluxe su Origin riceveranno anche il contenuto scaricabile di espansione Premium nonchè l’accesso all’esclusiva beta multiplayer di Battlefield 4.

1 Commento

  1. Spettacolare ! Speriamo che EA non rovini anche questa serie introducendo un sistema di microtransazioni. Gioco ancora al 3 e questo non me lo farà assolutamente scappare !

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up