In arrivo per i piccoli milionari in erba, Chi Vuol Essere Milionario? Junior

Featured Videogiochi

Oggi Deep Silver ha annunciato il nuovo Chi vuol essere milionario? Junior. Rivolto alle generazioni più giovani, il nuovo contenuto scaricabile delle Edizioni Speciali di Chi vuol essere milionario? presenta più di 600 domande di cultura giovanile e materie quali geografia, musica pop, matematica, cinema e televisione, storia e cultura generale. Ma non è una sfida solo per i piccoli: tutta la famiglia verrà messa alla prova per raggiungere il milione virtuale. Con domande come “Con quante nazioni confina Andorra?”, Chi vuol essere milionario? Junior è un divertimento per tutte le età e sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows.

Questa edizione è stata prodotta in collaborazione con 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Chi Vuol Essere Milionario? in tutto il mondo. Questo pacchetto delle Edizioni Speciali può essere acquistato (2,99 €, 2,49 £, 240 Microsoft Points) da PlayStation Store e dal Marketplace Xbox LIVE. Sempre a partire dal 27 marzo i giocatori potranno acquistare le Edizioni Speciali del gioco principale Chi Vuol Essere Milionario? al prezzo ridotto di €11,99 /£9,49 esclusivamente sulPlayStation Store.

Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali porta direttamente a casa dei giocatori il divertimento e l’atmosfera originale del programma TV, con oltre 1200 domande relative a tutti i campi del sapere.

I giocatori parteciperanno alla sfida del dito più veloce e poi dovranno rispondere a moltissime domande per cercare di raggiungere l’inafferrabile milione virtuale, cercando nel frattempo di fare buon uso dei classici tre aiuti: il Cinquanta e cinquanta, l’Aiuto del pubblico e la Telefonata a casa. Sarà anche un’esperienza di gruppo: fino a quattro amici potranno competere in locale per eliminarsi a vicenda, con i punteggi che dipenderanno dalla velocità di ognuno.

Ma il vero punto forte di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l’introduzione di speciali pacchetti di domande a tema, tra i quali è possibile trovare domande su cinema, televisione, sport, musica e tanto altro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up