Al via il “3DS Challenge”

Featured Videogiochi

Nintendo, azienda leader nel settore dell’intrattenimento videoludico, presenta “3DS Challenge” che coinvolgerà i giocatori Nintendo di tutta Italia in divertenti e stimolanti sfide con Mario Kart 7 e con Pokémon Versione Bianca e Nera  2 per la console portatile 3DS e 3DSXL.

Nintendo 3DS Challenge rientra nei tornei ufficiali organizzati dalla ESL-Electronic Sports League, ovvero una piattaforma di tornei online che riunisce i giocatori di tutt’Italia, per permettergli di confrontarsi nei videogiochi che più amano, fare nuove amicizie e condividere le esperienze di gioco.

Suddiviso in due campionati, uno per gli appassionati di Mario Kart 7, ultimissimo capitolo della serie che vede Mario impegnato in un’avvincente corsa a quattro ruote, e l’altro per i fan di Pokémon Bianco e Nero 2, la nuova avventura nella regione di Unima, “3DS Challenge offrirà l’opportunità a tutti di mettere alla prova le proprie competenze e abilità di gioco come pilota o come allenatore dei mostriciattoli più amati al mondo.

La sfida vedrà i videogiocatori impegnati fino a settembre in una divertente competizione con tornei online e offline durante manifestazioni fieristiche o in location dedicate. Il vincitore di ogni match potrà partecipare alla prova finale a GamesWeek, la fiera più importante del settore videoludico italiano in programma a novembre 2013: un’ occasione unica per condividere e festeggiare con tutti gli amici Nintendo la vittoria!

ESL Italia, inoltre, permetterà agli utenti di partecipare ad un nuovo sistema di competizione: le “ESL Series” che coinvolgeranno due categorie di giocatori, i “Main” e i “Premier”, per eleggere 16 primi classificati che guadagneranno l’accesso alla finalissima del “3DS Challenge”.

La modalità di gioco online prevede 32 tornei, 16 per ogni titolo, che si disputeranno dal 19 marzo al 10 settembre alle ore 21.00. Il primo classificato di ognuna delle sessioni di gioco sarà tra i finalisti di GamesWeek 2013.

Le iscrizioni alla gare sono gratuite e aperte una settimana prima di ogni appuntamento sul sito https://www.esl.eu/it/register_player/.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up