Ad Aprile 90 giorni gratis sull’abbonamento PlayStation Plus e nuovissimi contenuti

Featured Videogiochi

La primavera porta con sé una nuova line-up di titoli per tutti gli abbonati PlayStation Plus (PS Plus): giochi attesissimi come Okami HD, Lord of the Ring: War in the North e The Cave. SCEE offrirà, inoltre, a tutti i nuovi utenti che sottoscriveranno un abbonamento annuale, ben 90 giorni di estensione gratuita della sottoscrizione. Per usufruire di questa strepitosa offerta, valida fino al 10 aprile, basterà acquistare un abbonamento annuale a PS Plus, online o in negozio. I nuovi abbonati riceveranno automaticamente l’estensione di 90 giorni senza costi aggiuntivi, e anche coloro che fanno già parte dell’esclusivo club di PS Plus potranno usufruire dell’offerta ed estendere il proprio abbonamento già esistente.

Impersona la dea giapponese del sole Amaterasu e usa i tuoi poteri magici per distruggere il malvagio demone e restituire al mondo il suo splendore in Okami HD. Oppure metti alla prova il valore di Farin, Andriel e Eradan in una serie di grandiose battaglie nella leggendaria Terra di Mezzo di Lord of the Rings: War in the North. E se hai ancora sete d’avventura, esplora le antiche e misteriose profondità di The Cave e intraprendi un epico viaggio alla scoperta di tesori inimmaginabili. Questi titoli saranno disponibili a partire dal 3 aprile.

Per chi non vede l’ora di mettersi in gioco in un’avventura in bilico tra la vita e la morte, è in arrivo il visual novel Zero Escape: Virtues Last Reward per PlayStation®Vita (PS Vita), disponibile per gli abbonati PS Plus a partire dal 10 aprile. E se hai ancora voglia di magia, scatena i tuoi poteri in Thomas Was Alone, narrato da Danny Wallace e disponibile dal 24 aprile.

Gli abbonati PS Plus usufruiscono di una serie di accessi e funzionalità esclusive, tra cui 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita ) per i salvataggi di gioco, preziosissimi per tutti coloro che non possono più fare a meno dell’entusiasmante Instant Game Collection.

Se aggiungiamo gli aggiornamenti automatici, gli accessi beta, la sterminata collezione di temi dinamici esclusivi e avatar per PlayStation Network, la possibilità di partecipare da protagonisti ad eventi PlayStation, è facile capire perché PS Plus sia il vero must del 2013.

PS Plus è disponibile anche per PS Vita, estendendo così il servizio a ben due piattaforme al costo complessivo di € 49,99 per l’abbonamento annuale e € 14,99 per sottoscrizioni di 90 giorni, che garantiranno agli utenti le stesse imperdibili funzionalità, tra cui accessi esclusivi, funzioni speciali e sconti strepitosi.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up