Koch Media a Comicon 2013 per festeggiare l’uscita di Dead Island Riptide

Featured Videogiochi

Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, parteciperà alla quindicesima edizione di Napoli COMICON, il Salone Internazionale del Fumetto, che si terrà a Napoli dal 25 al 28 aprile.

Lo stand Koch Media (Padiglione 3 – Area videogame – stand V1) sarà interamente dedicato a Dead Island Riptide (PS3, Xbox 360 e PC), il nuovo appuntamento con la serie Dead Island che è già pronto a ridare vita al terrore zombie! Napoli COMICON diventerà, quindi, il palcoscenico ideale per festeggiare l’uscita di questa nuova, incredibile esperienza di gioco, fissata proprio per il 26 aprile.

Allo stand Dead Island Riptide di Napoli COMICON si avrà l’impressione di essere sull’isola di Palanai, nell’arcipelago di Banoi, grazie all’ambientazione, appositamente ricreata, che riprodurrà una vera e propria spiaggia tropicale sulla quale saranno, però, evidenti i segni del passaggio degli zombie.

Ma le sorprese non finiscono qui…l’area di Napoli COMICON diventerà anche lo scenario di una vera e propria Zombie Walk che si terrà il 27 aprile alle ore 14.00. Un ritrovo di zombie che potranno “manifestare”, in questa occasione, tutta la loro passione per i non-morti e sfidare i banali “esseri viventi” in divertenti sfide “ai rigori”, “al tiro alla fune” o “a canestro”.

COME PARTECIPARE:

Partecipare alla Zombie Walk di Dead Island Riptide è facilissimo! Fin da ora è possibile, infatti, iscriversi su Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/Kmedia2/app_137541772984354. I più veloci a cliccare “I Like” sulla sezione dedicata all’evento e a compilare il form di iscrizione (con nome, cognome e indirizzo email) riceveranno, direttamente in fiera, presso lo stand Dead Island Riptide (portando una stampa della ricevuta di registrazione), uno dei 600 bellissimi gadget dedicati al gioco.

Ma gli Zombie o aspiranti tali saranno sempre i benvenuti! Le iscrizioni saranno, infatti, aperte anche durante la fiera nei giorni che precedono la Zombie Walk (25 e 26 aprile), sempre presso lo stand Dead Island Riptide.

In tutti i giorni di fiera sarà, poi, possibile provare, proprio in concomitanza con il suo day one, l’incredibile avventura firmata Dead Island Riptide nelle quattro postazioni presenti allo stand (per PS3 e Xbox 360). Chiunque lo desideri avrà, quindi, la possibilità di proseguire le avventure degli sfortunati turisti e degli incidenti loro occorsi nel gioco originale, sperimentando, in prima persona, le moltissime, nuove caratteristiche aggiunte alla dinamica di gioco cooperativa.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up