Ubisoft annuncia i nuovi tornei di Might & Magic Duel of Champions

Featured Videogiochi

Ubisoft annuncia un importante aggiornamento per Might & Magic Duel of Champions, il gioco di carte online free-to-play ambientato nell’universo di Might & Magic, che consentirà ai giocatori di sfidarsi in due nuovissimi tornei.

La prima novità è il Torneo Svizzero, in cui otto giocatori potranno sfidarsi in duelli a tempo. Ogni giocatore avrà a disposizione solamente sette minuti per vincere il duello: sarà necessario studiare la propria tattica con molta attenzione! I premi per i migliori saranno oro, booster pack e biglietti per i tornei. Per partecipare ai Tornei Svizzeri sarà necessario essere in possesso di biglietti appositi, che saranno acquistabili nel negozio del gioco (utilizzando i seal).

La seconda novità è il Torneo generato dal giocatore, che darà la possibilità di creare i propri tornei pubblici o privati, selezionando fino a sette amici o avversari con cui competere in una serie di partite personalizzabili.

Might & Magic Duel of Champions è sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City e include centinaia di carte collezionabili, dedicate all’universo di Might & Magic. I giocatori dovranno sviluppare le proprie abilità e strategie per sfidarsi in battaglie epiche, guadagnando così nuove carte per aumentare la potenza e le abilità della propria armata.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up