Wizard annuncia il videogame Magic 2014 e il lancio su Android

Featured Videogiochi

Accendi la tua scintilla! Wizards of the Coast annuncia così la linea dei prodotti Magic 2014, in arrivo la prossima estate, che includerà il videogioco Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers e il Set Base di Magic 2014 per il gioco di carte collezionabili.

Disponibile per la prima volta sulla piattaforma Android oltre che per iPad, Xbox LIVE Arcade, Steam e PlayStation Network, Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers offrirà ai giocatori nuove entusiasmanti funzionalità e permetterà loro di accompagnare la Planeswalker Chandra Nalaar nella ricerca di un Planeswalker avversario manipolatore e pericoloso. Una trama coinvolgente e una forte integrazione con il Set Base Magic 2014 creeranno per il giocatore un’esperienza unitaria che culminerà con i Festeggiamenti di Magic alla fine dell’estate, quando i fan del gioco si riuniranno nei negozi di tutto il mondo.

“La serie di Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers ha coinvolto ed emozionato i giocatori fin dal suo lancio nel 2009 e continua ad essere il modo migliore per i principianti di imparare a giocare a Magic”, ha affermato Worth Wollpert, Produttore Esecutivo di Magic: The Gathering presso Wizards of the Coast. “Quest’anno, con l’aggiunta di una quinta piattaforma, Android, oltre a nuove funzionalità e a un’integrazione più mirata tra il gioco online e offline, continueremo a offrire un’esperienza di gioco di prima qualità.”

Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers si basa sul successo dei precedenti titoli della serie, e include funzionalità completamente nuove tra cui una trama coinvolgente, 10 mazzi totalmente originali, 15 nuovi incontri, 10 nuove sfide e una modalità inedita, oltre ad altre elettrizzanti funzionalità.  I giocatori di Magic 2014 potranno dare un primo sguardo alle carte del Set Base Magic 2014 in Duels of the Planeswalkers, generando così un’integrazione ancora maggiore tra gioco online e offline.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up