I Segreti di Wind River – Ecco il poster italiano del nuovo thriller di Taylor Sheridan

Cinema

Dopo aver trionfato nella sezione Un Certain Regard all’ultimo Festival di Cannes, I Segreti di Wind River si appresta ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 29 marzo, grazie alla distribuzione di Leone Film Group. Il thriller diretto da Taylor Sheridan, sceneggiatore di Sicario e Hell or High Water, è stato trascinato da un potente passaparolae è rivelato anche un campione di incassi in USA, Regno Unito, Francia e Germania.

 Nel cast della pellicola troviamo Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Julia Jones, Kelsey Asbille e James Jordan. Questa la sinossi ufficiale: Un cacciatore solitario (Jeremy Renner) ritrova durante un’escursione tra le nevi il corpo senza vita della figlia di un suo caro amico. Mosso da un passato personale misterioso decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner (Elizabeth Olsen) in una pericolosa caccia all’assassino. Nell’apparente silenzio dei ghiacci si nasconde una sconvolgente verità.

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com