Blizzard annuncia Hearthstone: Heroes of Warcraft

Featured Videogiochi

Prendi una sedia, accomodati di fronte a un vecchio amico al tavolo di una taverna e preparati a un’accesa battaglia carta su carta. Blizzard Entertainment, Inc. oggi mette le carte (virtuali) in tavola svelando Hearthstone: Heroes of Warcraft, un nuovo gioco multi-piattaforma free-to-play per Windows, Macintosh e iPad.

In Hearthstone i giocatori, nei panni di uno dei nove eroi iconografici di Warcraft, creeranno dei mazzi di carte e si sfideranno per il divertimento, la gloria e la possibilità di vincere nuove, fantastiche carte. I partecipanti al PAX East potranno provare Hearthstone questo fine settimana e Blizzard avvierà il beta test del gioco molto presto. No, stavolta davvero.

“Qui alla Blizzard abbiamo sempre amato i giochi di carte collezionabili e per noi è stato molto emozionante poter trasferire la nostra passione in Hearthstone”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Abbiamo lavorato molto per creare un nuovo gioco divertente, facile da imparare ma al contempo dotato di un grande spessore. Siamo ansiosi di poterlo condividere con tutti i giocatori”.

Semplice solo in apparenza e avvincente in modo epico, Hearthstone sarà immediatamente accessibile ai giocatori, anche a chi non ha familiarità con Warcraft o con i tradizionali giochi di carte collezionabili. Che in battaglia tu preferisca la magia o le armi, che tu scelga di colpire protetto dall’ombra o di attaccare frontalmente, o anche se non hai mai pensato a niente di tutto questo, potrai entrare subito in gioco, creare un mazzo e darci dentro con le tue carte.

Oltre ad affinare le proprie abilità in partite amichevoli contro il computer e i propri amici presenti su Battle.net®, i giocatori possono sfidarsi in due modalità di gioco competitivo. La modalità Gioco presenta un classico scontro faccia a faccia per guadagnare una migliore medaglia e scalare così le posizioni nella classifica, ottenendo nello stesso tempo buste di carte aggiuntive. Per un tipo di sfida diverso, i giocatori possono entrare nella Forgia, in cui dovranno prima creare il proprio mazzo da un nuovo set di carte, per poi usarlo per sfidare gli altri partecipanti nella Forgia. Oltre a vincere nuove carte, i giocatori potranno accrescere la propria collezione comprando delle buste o disincantando alcune delle carte che già possiedono per crearne di nuove.

Con centinaia di carte tra cui scegliere, che vantano un’ampia gamma di magie, armi e personaggi provenienti dal mondo di Warcraft, i giocatori avranno infinite possibilità di sviluppare i loro mazzi. Ulteriori dettagli in merito a Hearthstone: Heroes of Warcraft saranno resi noti con il progredire dello sviluppo. Per saperne di più sul gioco, visita il sito https://www.PlayHearthstone.com. Con molteplici giochi in sviluppo, Blizzard Entertainment sta reclutando personale per numerose posizioni lavorative attualmente disponibili: visita https://jobs.blizzard.com per ulteriori informazioni e per scoprire come candidarsi.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up