Disponibile la closed beta in italiano di Demon Slayer

Featured Videogiochi

image003

La tanto attesa Closed Beta di Demon Slayer è ufficialmente pronta per il rilascio in Italia. Dopo settimane di anticipazione il lancio previsto per oggi consente ai giocatori italiani di avere finalmente un assaggio di Demon Slayer (conosciuto con il nome di Wartunes nei mercati inglesi) localizzato nella loro lingua. “Quasi 40 milioni di giocatori in tutto il mondo hanno già avuto il piacere di  giocare a Demon Slayer ed ora è il turno anche per i fan italiani di entrare finalmente in azione”, ha affermato il portavoce di Koramgame, Jack Robson. Questo coinvolgente gioco fantasy si sviluppa attorno alla costruzione di edifici all’interno di una città, allenamento in single player, campagna con esplorazione in multiplayer e appassionanti combattimenti in vari tipi di dungeon e offre ai giocatori un gameplay veloce e dinamico. Per accompagnare il lancio della CBT, Koramgame ha stretto una partnership con diversi media per effettuare la distribuzione dei codici delle chiavi, che consentiranno ai giocatori di aggiudicarsi speciali pacchetti regalo, per ottenere davvero il massimo dell’esperienza di gioco.

Per ulteriori informazioni relative a Demon Slayer, è disponibile la pagina Facebook all’indirizzo Facebook per offerte speciali, aggiornamenti ed eventi di ogni tipo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up